CAMINETTI

CALORE DI CONVEZIONE
Il calore di convezione, che si produce nello spazio tra l'inserto e la struttura esterna, diffonde un calore confortevole in tutta la vostra casa. L'aria fredda viene prelevata a livello di pavimento, riscaldata dalla camera di combustione e rilasciata attraverso le griglie superiori. Questo flusso permette una buona distribuzione del calore nella vostra casa.

MODELLI
La nostra ampia gamma di modelli è varie e voi potrete trovare il prodotto più corrispondente ai vostri gusti. Potete visionare la gamma completa dei prodotti scaricando dal sito il catalogo prodotti commercializzati in Italia.

INSTALLAZIONE
La maggior parte dei caminetti NORDPEIS possono essere posizionati direttamente sopra un pavimento di legno senza alcuna protezione sottostante. Questo renderà l'installazione del caminetto più facile ed economica.

MONTAGGIO
Un caminetto modulare permette un'installazione rapida e pulita. Il caminetto è fornito privo di tinteggiatura. La tinteggiatura potrà essere effettuata dopo 24 ore dal montaggio utilizzando pitture a base acrilica o lattice.
 

QUALITA'
I moduli prefabbricati dei caminetti sono costruiti in cemento alleggerito, armato con elementi in fibra di acciaio che permettono di garantire la resistenza necessaria con un peso ridotto I singoli elementi hanno uno spessore di soli cm. 3 contenendo gli ingombri.   

COMBUSTIONE PULITA
Tutti i caminetti sono equipaggiati con un dispositivo di ingresso dell'aria calda che permette di mantenere il vetro ed il rivestimento interno in refrattario Termotte® puliti.