STUFE

NORDPEIS  dispone di una grande scelta di stufe, tutte sono una eccellente e confortevole fonte di calore.

DESIGN e QUALITA'
Grazie ad un design contemporaneo e moderno ed alla realizzazione in acciaio e ghisa garantiscono alta qualità e durevolezza. Questa è la carta d'identità delle stufe NORDPEIS. Tutti le parti particolarmente esposte al calore, come la porta e la parte superiore della camera di combustione sono costruite in ghisa. Questi dettagli offrono una funzionalità eccellente e conferiscono una lunga vita alla vostra stufa.

COMBUSTIONE PULITA
Tutte le stufe sono rispondenti alle più moderne norme Europee e alle rigide norme Norvegesi. La produzione viene effettuata nel rispetto delle norme ambientali.

CALORE CONFORTEVOLE
Le stufe NORDPEIS sono costruite con una doppia parete e funzionano con il principio del calore convettivo. L'aria entra tra la parete interna e quella esterna risalendole. Quest'aria calda risale e fuoriesce dalle griglie superiori. Nello stesso tempo l'aria fredda dell'ambiente è convogliata dal basso verso l'alto. Tutto ciò significa che il calore radiante viene ridotto aumentando il calore per convezione ed ottenendo una migliore distribuzione del calore nella vostra casa. (vedi FIG. 1)

CONTROLLO TERMICO
Le nostre stufe sono dotate di meccanismi per i controllo della combustione di facile utilizzo.

VETRO E CAMERA DI COMBUSTIONE PULITI
Tutte le stufe NORDPEIS sono equipaggiate con un dispositivo di arrivo dell'aria calda che mantiene puliti il vetro e la camera di combustione. Durante la combustione la temperatura in camera di combustione permane molto elevata in modo tale da consentire a tutti gli elementi interni di rimanere puliti ed intatti anche con l'utilizzo frequente. Tutte le stufe sono di facile manutenzione.